IL PROGETTO

Torino Farm Factory è un progetto concepito per portare nell’ambito abitativo e dell’interior design: la modularità come mezzo, l’azione dello spettatore/cliente come momento necessario, la rappresentazione delle dinamiche di relazione come fine. 

Reinterpretando ciclicamente un numero finito di soggetti, nascono – come periodiche release – delle composizioni di 21 opere o moduli (17×25,5 cm). 

Non semplici multipli in serie limitata, ma pezzi davvero unici, ognuno con la propria trama pittorica, impronta materica e tratto irrepetibile. 

Essendo pensati come moduli di un alfabeto visivo, offrono al cliente la libertà di comporre la propria installazione, acquistando la collezione intera piuttosto che selezionandone una parte per montare trittici, polittici da sei, da dodici o quant’altro. 

Parallelamente alle collezioni spontanee TFF si confronta con l’universo dei progetti su committenza: la Fabbrica è pronta a concepire, insieme all’acquirente/collezionista, anche grandi installazioni personalizzate.